5.621 CONDIVISIONI

Posta foto di bimbo morto, addetto funebre al pirata della strada: “Guarda cosa hai fatto”

L’impresario funebre del Texas ha deciso di pubblicare su Facebook le foto del piccolo Ethan Hernandez di 3 anni rivolgendosi al pirata della strada che lo ha ucciso ed è scappato: “Voglio che tu veda queste foto e che sappia quello che hai fatto”
A cura di A. P.
5.621 CONDIVISIONI
Immagine

Non voleva che quell'ennesima vittima di un pirata della strada, un bambino di appena 3 anni, potesse passare inosservato. Per questo dopo essere stato incaricato dai genitori di ricomporre la salma del piccolo Ethan Hernandez, l'addetto funebre ha deciso di pubblicare su facebook alcune foto della cerimonia funebre  e un lungo post in cui si rivolge al pirata della strada. "Voglio che tu veda queste foto e che tu sappia quanto mi addolora il fatto che hai ucciso un bambino così piccolo e sei scappato senza prestare aiuto. Ho dovuto ascoltare i lamenti di un padre e di una madre e la loro richiesta di aiuto a Dio perché tu hai portato via il loro piccolo", ha scritto infatti sul suo profilo Robert Falcon, impresario funebre dello stato del Texas, negli Stati Uniti.

Il terribile incidente mortale è avvenuto domenica scorsa lungo le strade di Austin, in Texas. "Oggi ho organizzato un funerale che non doveva essere celebrato. Domenica hai investito questo bambino e hai continuato a guidare lungo Cameron Rd. Ho passato tutta la notte del lunedì e parte della mattinata di martedì a ricomporre il bambino perché sua madre e suo padre potessero vederlo. Sono stato l'ultimo a vedere il suo corpo prima di chiudere la bara questo pomeriggio e l'ho portato nel luogo dove riposerà per sempre. E l'ho fatto per colpa TUA." scrive ancora l'uomo, rivolgendosi sempre direttamente al pirata della strada e concludendo: "Io ho fatto il mio dovere. Ora è il tuo turno. Costituisciti".

5.621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views