1.748 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta a spasso il cane, trova bimbo di un anno e mezzo mutilato e senza organi

L’orribile scoperta in Argentina, sul caso indagano ora le locali autorità di polizia.
A cura di A. P.
1.748 CONDIVISIONI
Immagine

Come aveva fato altre volte, stava portando a spasso il suo cane e lo aveva lasciato libero in una zona verde a bordo strada , ma ad un certo punto si è accorto che l'animale insisteva su un punto abbaiando. Avvicinandosi al posto ha scoperto con orrore che a terra c'era il corpo senza vita di un bambino orribilmente mutilato e per questo irriconoscibile. L'agghiacciante scoperta nella città turistica argentina di Miramar, non lontano da Mar del Plata. Il corpicino senza vita giaceva nell'erba alta al margine della carreggiata di una nota strada costiera locale tra i centri balneari di Miramar e Mar del Sur

Il cadavere del piccolo, come si è scoperto successivamente con l'arrivo della polizia e dei reparti della scientifica, non aveva nemmeno alcun organi interni  ed era così malridotto che è stato possibile identificarlo solo esclusivamente attraverso il suo Dna. Solo così si è scoperto che si trattava di un bimbo di appena un anno e mezzo scomparso di casa. Secondo la polizia locale, però, il piccolo sarebbe stato ucciso proprio in casa e poi portato sul posto ma gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sullo sviluppo delle indagini.

Per gli inquirenti la morte risalirebbe a diversi giorni prima della data in cui è stato trovato il cadavere. Sul posto sono stati trovati segni di trascinamento e di animali e non è escluso che il cadavere possa essere stato attaccato dagli animali randagi e dilaniato. Oltre ad avere mani e piedi mutilati con un'arma da taglio infatti  mancavano anche denti e altri organi, inclusi i genitali tanto che in un primo momento non è stato facile capire se si trattasse di una bimba o un bimbo.

1.748 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views