14 CONDIVISIONI

Pordenone: stuprata dopo la festa in casa di amici, un arresto

La vittima è una giovane donna peruviana residente nel nostro Paese. La ragazza sarebbe stata portata in un appartamento e abusata più volte durante la notte.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa tra amici e connazionali ben presto si è rivelata un incubo per una giovane donna peruviana da anni residente nel nostro Paese. Dopo aver partecipato all'evento, dove si sarebbe consumato molto alcol, la donna infatti sarebbe stata condotta in un appartamento vicino dove sarebbe stata violentata da un uomo. L'episodio, denunciato dalla stessa donna, sarebbe avvenuto a Pordenone lo scorso mese di marzo in un'abitazione di amici della donna. Per l'episodio la polizia del capoluogo ha sottoposto a fermo un cittadino colombiano di 40 anni, C. S., che dopo le indagini è indiziato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti della ragazza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti, la donna aveva partecipato ad una festa con alcuni amici e conoscenti durante la quale molti di loro si erano ubriacati. Una parte della comitiva compresa la ragazza si sarebbe poi trasferita in un appartamento vicino  dove la ragazza ha subito le violenze da parte di un uomo che avrebbe abusato di lei più volte nel corso della notte. Dopo la denuncia la polizia ha avviato subito le indagini che però si sono rivelate molto complesse. Solo dopo lunghi accertamenti de gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Pordenone, infatti si è arrivati all'identificazione del presunto responsabile. Il fermo dell'uomo è scattato mentre l'inchiesta era ancora in corso perché si è scoperto che il presunto responsabile delle violenze stava per lasciare l'Italia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views