17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone, postina investita e uccisa dall’auto di servizio a fine turno

La vittima si chiama Daniela Lupo, 53 anni: è morta dopo essere stata travolta dalla vettura di servizio, che si è sfrenata lungo una strada in salita e l’ha schiacciata.
A cura di D. F.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Caneva, in provincia di Pordenone, dove il corpo senza vita di Daniela Lupo, 53 anni, postina originaria di Palermo ma domiciliata a Sacile, è stato trovato accanto all'auto di servizio di Poste Italiane. La donna, secondo le prime ipotesi, sarebbe stata investita e schiacciata proprio dalla vettura, lasciata parcheggiata senza freno a mano, mentre tentava di fermarla. La lavoratrice avrebbe visto l’auto muoversi e avrebbe cercato di fermarla, ma è stata travolta ed è morta schiacciata dal mezzo. Questo è quanto hanno ipotizzato i soccorritori che si trovano sul luogo della disgrazia.

I carabinieri di Sacile stanno cercando di accertare l’ora esatta del decesso: trattandosi di una strada poco frequentata, infati, non è escluso che la tragedia possa essersi verificata nel pomeriggio anche se l’allarme è scattato solo alle 18.20, quando un automobilista ha notato il corpo. Probabilmente il dramma si è consumato in un momento in cui in zona imperversava il maltempo: nella fretta di scendere per consegnare la posta sotto il diluvio e con vento forte, la donna potrebbe non avere inserito il freno a mano, in una strada in pendenza che conduce all’altipiano del Cansiglio.

La vittima, Daniela Lupo, era originaria di Palermo, ma da tempo viveva a Sacile (Pordenone), dove lavorava per conto del Centro primario distribuzione della corrispondenza.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views