1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone: lei lo lascia, lui pubblica le sue foto hot su Facebook. Condannato

La fidanzata lo lascia e così lui, per vendetta, apre un profilo Facebook a suo nome e pubblica le foto osé che le aveva scattato quando stavano insieme. Una ritorsione costata 6 mesi di condanna.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo che la fidanzata lo ha lasciato un 36enne residente a Pordenone ha pensato di volersi vendicare. E lo ha fatto diffondendo quelle che dovevano rimanere delle foto private della loro storia. L’uomo ha aperto un profilo a nome della ex fidanzata su Facebook e ha iniziato a pubblicare diverse foto che le aveva scattato quando stavano insieme. Foto intime, anche dove la donna appare completamente nuda. Una condotta che è costata all’ex innamorato che voleva vendicarsi una condanna a sei mesi di reclusione, pena sospesa. A ricostruire la vicenda sono i quotidiani locali. Il processo con rito abbreviato davanti al gup Bruno Casciarri si è celebrato martedì mattina in tribunale a Treviso e all’udienza si è presentata anche la vittima che ha preferito non costituirsi parte civile e che ha rifiutato una proposta di risarcimento danni avanzata dall'imputato. La donna ha infatti spiegato tramite il suo avvocato che voleva solo veder condannato l'ex fidanzato. “Il mio onore non è in vendita”, ha detto motivando la decisione di rifiutare un risarcimento danni.

L’uomo avrebbe iniziato a molestare la ex dopo la fine della loro storia – I due ex innamorati, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, si erano conosciuti all'università frequentando lo stesso corso di studi. La loro relazione è andava avanti per qualche tempo fino a quando lei, nel 2014, ha deciso di troncare. Come ha raccontato la vittima, da quel momento l’uomo avrebbe iniziato a molestarla con continue telefonate e sms di giorno e di notte. Improvvisamente, poi, la donna ha saputo di quel profilo Facebook a suo nome pieno di foto hot e ha deciso di denunciarlo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views