32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porcellino nasce col volto di una scimmia, famiglia decide di allevarlo come un bimbo

Il caso in Cina, per gli esperti la deformazione e le malformazioni degli animali in gran parte sono dovute all’inquinamento ambientale.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è nato tutti i presenti non riuscivano credere ai loro occhi, quel piccolo porcellino in effetti aveva una faccia molto strada, del tutto simile a quella di una scimmia. Come riporta i tabloid britannico Sun, è quanto accaduto in un villaggio cinese della contea di Zhijin, nella provincia di Guizhou. La famiglia proprietaria dell'animale però non lo ha certo abbandonato ma ha deciso invece di accudirlo in maniera ancora più particolare trattandolo alla stregua di un bimbo con tanto di biberon per allattarlo.

Come si vede da alcune foto pubblicate online dalla famiglia e diventate subito virali, l'animale ha un piccolo muso schiacciato e una mascella inferiore sporgente oltre a orecchie di grandi dimensioni che lo fanno assomigliare a una scimmia. Questa non è la prima volta che un maiale nasce con deformità evidenti del volto in Cina. Alcuni esperti ritengono che in gran parte degli episodi un ruolo fondamentale lo abbia avuto l'inquinamento ambientale a cui è sottoposto il Paese.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views