28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Polizia ci sono terroristi a Cuneo”, ma erano attori vestiti da Star Wars per uno spot

Una telefonata di un cittadino impensierito ha messo in allarme polizia e carabinieri che sono intervenuti sul posto, ma in realtà si trattava di attori vestiti con gli abiti di Star Wars,
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Quei loschi figuri dagli abiti strani, armi in mano e dall'aria marziale che si aggiravano in centro a Cuneo con fare minaccioso devono aver spaventato non poco qualche abitante del posto che impensierito da possibili attentati ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Peccato però si trattasse solo di attori vestiti come i cattivi di Star Wars che stavano girando uno spot nella città piemontese. È accaduto martedì quando al numero di pronto intervento del 112 è arrivata una chiamata allarmata di un cittadino che avvertiva della presenza di possibili terroristi, strani personaggi vestiti in maniera particolare e armati di fucile.

La segnalazione in un momento di così forte tensione per il pericolo di attacchi terroristici non è stata presa alla leggera dalle forze dell'ordine e sul posto si sono subito dirette una volante della polizia e una dei carabinieri. All'arrivo degli agenti però la situazione si è subito chiarita. Sul posto, sotto i portici del centralissimo corso Nizza, stavano girando uno spot per promuovere il festival del fumetto di Cuneo che si svolge a giugno. Uno degli attori indossava i panni di Darth Vader, mentre altri due lo scortavano con la tipica armatura bianca da Stormtrooper. I ragazzi, dopo aver spiegato che i fucili erano di plastica e aver mostrato i documenti, hanno potuto proseguire il loro lavoro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views