8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoia, auto sbanda e finisce in una scarpata: grave 19enne

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la Suzuki Swift su cui viaggiavano i tre giovani ha sbandato mentre percorreva uno svincolo. Sembra che sul luogo dell’incidente ci fosse un’altra auto che percorreva in direzione opposta la strada.
A cura di C. T.
8 CONDIVISIONI
pistoia_auto_scarpata30052016

Questa mattina, poco prima delle 8, un grave incidente stradale si è verificato a Casalguidi, in provincia di Pistoia. Un'auto con a bordo tre giovani ha sfondato il guardrail ed è precipitata per alcuni metri in una scarpata. Due dei ragazzi che erano dentro la macchina sono rimasti illesi, mentre una diciannovenne che si trovava seduta sul sedile posteriore, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia. La prognosi è riservata.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la Suzuki Swift su cui viaggiavano i tre giovani ha sbandato mentre percorreva uno svincolo. Sembra che sul luogo dell'incidente ci fosse un'altra auto che percorreva in direzione opposta la strada. Il conducente della Suzuki avrebbe frenato e sterzato improvvisamente nel tentativo di evitarla. Durante questa manovra, però, ha preso in pieno l'aiuola spartitraffico posta all'incrocio, ha abbattuto alcuni cartelli segnaletici e ha poi distrutto il guradrail, finendo nella scarpata sotto il ponte. Dopo l'impatto, due dei ragazzi presenti nell'automobile sono usciti fuori dalla Suzuki. L'altra ragazza, invece, è rimasta nell'abitacolo.

La vettura si è cappottata su un lato, e un ramo di un un albero è penetrato da uno dei finestrini ferendo gravemente all'addome la diciannovenne – che è stata operata d'urgenza. Adesso si cerca in tutta la provincia l'autista dell'altra auto, che si sarebbe fermato per poi ripartire verso Pistoia senza prestare soccorso. Il comandante della Polizia municipale di Serravalle Pistoiese ha lanciato un appello al conducente dell'altra auto, perché si presenti spontaneamente al comando a raccontare quello che è accaduto.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views