100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoia, arrestato allenatore di volley: avrebbe avuto rapporti sessuali con una 13enne

L’uomo, 66 anni, è stato arrestato con l’accusa di pedofilia e violenza sessuale. A scoprire la loro relazione sono stati i genitori della ragazza, dopo essere venuti a conoscenza di alcune chat tra i due ad alto contenuto erotico.
A cura di Ida Artiaco
100 CONDIVISIONI
Immagine

Lui ultrasessantenne e allenatore di una squadra femminile di pallavolo, lei poco più che tredicenne e sua allieva. Tra i due era iniziata una relazione che è sfociata anche nella consumazione di rapporti sessuali, finché i genitori della ragazza non hanno scoperto l'esistenza di alcune chat ad alto contenuto erotico sul suo smartphone e hanno denunciato tutto ai carabinieri. È successo a Pistoia, dove l'uomo è stato arrestato poiché gravemente indiziato di atti sessuali con una minorenne. Le indagini dei militari erano già cominciate lo scorso 13 settembre, quando la mamma e il papà dell'adolescente hanno trovato sul cellulare delle figlia dei messaggi che lasciavano ben poco all'immaginazione.

Da qui, sono scattate ulteriori analisi da parte degli inquirenti, supportate anche da intercettazioni telefoniche ed ambientali che, nel giro di una settimana, hanno consentito di reperire "concreti e gravi elementi di responsabilità a carico dell'indagato" in ordine al reato di violenza sessuale. Il 66enne, residente in Valdinievole, è stato poi fermato per il pericolo di fuga imminente. Lunedì 25 settembre il gip di Pistoia, su richiesta del pubblico ministero titolare del procedimento, ha infine convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere dell'uomo.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views