1.860 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa: sgozza la madre 87enne dopo una lite per la cena e dorme col cadavere

Il dramma a Ghezzano: un 55enne affetto da disturbi psichiatrici avrebbe assassinato l’anziana madre a coltellate. Lui stesso ha poi chiamato i Carabinieri questa mattina.
A cura di Susanna Picone
1.860 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma ieri sera a Ghezzano, nel Comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa: un uomo di 55 anni, Fabrizio Fruzzetti, è accusato di aver ucciso l’anziana madre 87enne a coltellate. A quanto pare l’uomo, che da tempo sarebbe affetto da disturbi psichiatrici tanto da essere in cura in un centro di igiene mentale a Pisa, avrebbe deciso di ammazzare la donna in seguito a un litigio per la cena. Secondo quanto si è appreso, l’uomo non avrebbe infatti gradito le pietanze preparate per cena dall’anziana madre. E per questo, al culmine di un litigio, il 55enne l’avrebbe uccisa sgozzandola con un coltello da cucina. Poi, dopo il terribile delitto avvenuto nella loro villetta a due piani di Ghezzano, l’omicida è andato a dormire insieme al cadavere della madre appena uccisa. Lui stesso, dopo essere rimasto per tutta la notte accanto alla madre senza vita, avrebbe chiamato questa mattina i carabinieri.

L’omicidio dopo un litigio per il cibo acquistato

Da quanto ricostruito finora, il motivo del raptus costato la vita alla 87enne sarebbe dovuto nello specifico agli alimenti comprati poco prima durante la spesa da alcuni parenti. Il figlio avrebbe detto che non era stato accontentato su quanto era stato invece acquistato. E così, per questi motivi, avrebbe iniziato a litigare con sua madre. Sul luogo del delitto sono arrivati, insieme ai carabinieri, anche altri familiari della vittima e dell’omicida. Tra questi anche un’altra figlia dell’anziana donna uccisa a coltellate, arrivata insieme ad alcuni parenti. Anche Fruzzetti sarebbe ancora in casa, sorvegliato dai carabinieri. “Siamo addolorati per quanto accaduto, sia per lei ma anche per il povero Fabrizio”, così invece alcuni vicini di casa. A quanto pare, proprio a causa dei suoi problemi psichiatrici, in passato l’uomo aveva avuto improvvisi scatti d’ira anche nei loro confronti.

1.860 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views