4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa: Lorenzo, 18 anni, muore rientrando da una serata con gli amici

Il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’auto su cui viaggiava insieme a degli amici.
A cura di D. F.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Ravagni, il ragazzo di 18 anni coinvolto nella notte tra domenica e lunedì in un pauroso incidente stradale lungo la Statale Aurelia, è morto ieri mattina. Gli altri quattro giovani coinvolti non hanno riportato gravi conseguenze.

Le condizioni di Lorenzo sono apparse sin da subito molto gravi: il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Livorno e i medici ne hanno constatato il coma cerebrale. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di salvargli la vita e i genitori, disperati, hanno deciso di donarne gli organi.

Lorenzo Ravagni viveva insieme a padre, madre e sorella a Marina di Pisa. Frequentava il Liceo classico Galileo Galilei della cità toscana, dove i genitori sono molto conosciuti essendo titolari di alcuni esercizi commerciali. L'incidente che ha causato il decesso del 18enne è avvenuto tra domenica e lunedì: il giovane stava rientrando a Pisa insieme agli amici. L’auto ha improvvisamente sbandato, sbattendo prima contro il new jersey e rimbalzando poi più volte a destra e a sinistra. In uno degli urti lo sportello destro posteriore si è aperto e Lorenzo è stato sbalzato fuori dalla vettura.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views