351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, auto sbanda e precipita nel fiume: almeno 3 morti

È di almeno tre morti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.
A cura di Redazione
351 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È di almeno tre morti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Giuliano Terme, comune di circa 30mila abitanti a poca distanza da Pisa. Stando a una prima ricostruzione, l’autista dell’auto su cui viaggiavano almeno altre due persone, tutte di nazionalità rumena, avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando il guardrail e poi sfondando il parapetto dall’altro lato della carreggiato. L’auto sarebbe così precipitata nel fiume Serchio e per i passeggeri non ci sarebbe stato scampo.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, al momento l’ipotesi più probabile è quella del colpo di sonno e di un impatto ad alta velocità, ma per capirlo occorrerà attendere i rilievi della stradale. Intanto i soccorritori sono ancora al lavoro per recuperare i corpi: il bilancio provvisorio è stato fatto tenendo conto della denuncia di scomparsa di tre persone da parte dei loro familiari, ma non si esclude che a bordo della macchina potessero esserci altre persone. Sul posto, mezzi dei vigili del fuoco e personale sanitario.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views