336 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, 18enne precipita da un balcone dopo una serata con amici: è grave

Il giovane, studente universitario torinese, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. Secondo il personale del 118 intervenuto sul posto il ragazzo, ubriaco, è precipitato da un’altezza di circa 10 metri.
A cura di Susanna Picone
336 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo è precipitato dal secondo piano di un appartamento del centro storico di Pisa ed è ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale. Il giovane precipitato ha diciotto anni ed è uno studente universitario torinese. Secondo quanto ricostruito, sarebbe caduto da un’altezza di circa dieci metri dopo una serata trascorsa con alcuni amici. Lo studente, che secondo il personale del 118 intervenuto sul posto sarebbe stato ubriaco, ha riportato fratture esposte a entrambe le gambe e probabili altre lesioni interne tuttora in fase di valutazione da parte dei medici che si sono riservati la prognosi. Sul drammatico episodio indaga la polizia.

A dare l'allarme un passante: gli amici non si sarebbero accorti di nulla – Sul posto è intervenuta la Misericordia di Pisa, la guardia di Finanza e due pattuglie del 113. Secondo quanto ricostruito finora, il diciottenne stava giocando sul balcone dell'abitazione dove aveva trascorso la serata insieme ad altri quattro amici quando per cause non ancora chiarite è precipitato facendo un volo di circa 10 metri. A quanto pare i ragazzi presenti nell’appartamento non si sarebbero accorti di nulla tanto che è stato un passante, che ha sentito il tonfo della caduta, a dare l’allarme e chiamare i soccorsi. Le testimonianze degli amici dello studente sono ancora al vaglio della squadra mobile che sta cercando di ricostruire i dettagli dell'accaduto.

336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views