51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piloti di un Airbus: “Abbiamo visto volare un uomo vicino al nostro aereo”

L’equipaggio di un volo che stava atterrando a Manchester sostiene di aver incontrato in volo un oggetto che somigliava a un uomo volante.
A cura di A. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Shock per i piloti di un Airbus 320 quando mentre stavano volando a 3.500 metri hanno visto “un uomo volante” passare a fianco del velivolo. Sbalorditi dalla visione i piloti non hanno saputo spiegare perfettamente cosa fosse quella sorta di superman spuntato dal nulla, mentre erano sopra la contea del  Cheshire. L'uomo volante infatti rimane un mistero visto che non c'era nessuna traccia di lui sui radar e anche dopo ulteriori controlli non sono stati segnalati parapendii, paracadutisti o altro nella zona dove è stato avvistato. L’equipaggio del volo infatti racconta che all’improvviso, mentre erano pronti per iniziare l’atterraggio all’aeroporto di Manchester, hanno visto uno strano oggetto a poche centinaia di metri dall’aereo che poi è passato lungo il lato sinistro del velivolo tra i cento e i duecento metri di distanza.

L’equipaggio non è certo di cosa si trattasse

I piloti sostengono di aver visto quello che a loro è sembrato un uomo volante, ma solo di sfuggita e quindi non sanno fornire molte altre informazioni. L'equipaggio comunque ritiene che si trattasse di un uomo sorretto da una sorta di imbracatura anche se come specificano dalla compagnia aerea “nessuno può  affermare di aver visto un'imbracatura”. Nel rapporto ufficiale la compagnia aerea infatti specifica che quanto raccontato dai piloti  “sfortunatamente non può essere corroborato da nulla”, aggiungendo che “non si può essere sicuri nemmeno che non fosse un palloncino a forma di persona”.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views