2.335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiò ragazzina a Sestri Ponente, la bulla ora chiede scusa: “Ti sono vicina”

Una missiva firmata dalla baby bulla che lo scorso febbraio picchiò una ragazzina di 12 anni è arrivata alla mamma della vittima.
A cura di B. C.
2.335 CONDIVISIONI
Immagine

“Siamo genitori anche noi e capiamo il dolore che avete trovato. Vi chiediamo scusa e vi siamo vicini”: poche parole nella lettera di scuse firmata dalla bulletta di 17 anni che nei giardini di Sestri Ponente, lo scorso febbraio, aveva picchiato una 12enne su ordine, sembra, di un’amica di un anno più giovane. La ragazzina è indagata per lesioni aggravate dalla premeditazione e dai futili motivi ed è affidata proprio agli zii. Già in passato, la giovane si era assunta la responsabilità di quanto avvenuto e avrebbe ribadito la volontà di chiedere scusa alla vittima. Ed ecco oggi, quindi, la missiva in cui chiede perdono alla bimba picchiata. “La ragazza -aveva detto il suo avvocato – ha dimostrato di avere compreso la gravità di quanto accaduto e ha collaborato con il pm”; il suo difensore e il pubblico ministero starebbero valutando anche le modalità più opportune per un eventuale incontro con la famiglia della piccola vittima.

Nel frattempo, il sostituto procuratore Alberto Landolfi ha chiesto l’archiviazione per il maggiorenne che era stato indagato per concorso in lesioni aggravate. Si tratta del giovane che aveva ripreso la scena del pestaggio con il suo telefonino, ma dall’analisi delle immagini dello stessa smartphone non sarebbe emerso nulla di rilevante. Lo stesso dicasi per le testimonianze. Secondo quanto ricostruito, il pestaggio era stato ripreso con il cellulare e diffuso a una larga rete di conoscenze nell’area di Sestri. La “bulla” era stata anche insultata e minacciata su Facebook e vari altri social network, tanto che il suo difensore aveva ottenuto la chiusura della pagina.

2.335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views