25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia ripetutamente e spacca bottiglia di vetro sul suo cane: denunciato

Arriva da Lecce l’ennesimo caso di maltrattamento sugli animali, un ragazzo di 25 anni è stato incastrato da un video di sicurezza. Rocky, pastore tedesco, è stato ora affidato ad un canile in attesa di un nuovo padrone.
A cura di B. C.
25 CONDIVISIONI
Rocky
Rocky

Sono stati i guaiti del cane, oltre alle urla del suo padrone in dialetto leccese (“ti uccido), ad attirare l’attenzione di una condomina, che ha subito allertato la polizia. La donna ha poi dichiarato di aver sentito più volte volte Rocky, un pastore tedesco, guaire ed abbaiare rumorosamente. E così uno studente di Lecce di 25 anni è stato denunciato dalla polizia perché maltrattava abitualmente il proprio cane. C’è da dire che inizialmente il ragazzo, che vive con altri due giovani della stessa età, avrebbe manifestato parecchio disagio per la presenza dei poliziotti, vantando peraltro la conoscenza di alti funzionari della Polizia di Stato a cui si sarebbe rivolto. Ha poi negato di possedere un cane, subito smentito dai fatti. Nel terrazzino dell'appartamento gli agenti hanno immediatamente trovato l'animale in uno stato di salute precario.

 Il cane presentava delle chiare ferite da taglio e per terra vi erano macchie di sangue ed i cocci di una bottiglia rotta. L’animale è stato subito trasportato al canile municipale. Per il proprietario di Rocky è scattata, come detto, la denuncia per maltrattamenti di animali, reato confermato dagli stessi suoi coinquilini. Ma le grane per il 25enne non sono finite lì: durante le indagini, infatti, i poliziotti sono riusciti ad accertare che il giovane si era reso protagonista di altre violenze gratuite nei confronti della povera bestia: una telecamera di sicurezza di un negozio, infatti, lo aveva ripreso, mentre sferrava calci violenti al pastore tedesco.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views