1.862 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia il figlio di 7 anni, il bimbo muore: lo fa mangiare ai suoi maiali

Una storia da film horror che arriva dalla periferia di Kansas City. In manette il 44enne Michael A. Jones.
A cura di B. C.
1.862 CONDIVISIONI
Immagine

Terrificante episodio negli Usa, a pochi chilometri da Kansas City. Michael A. Jones avrebbe dapprima picchiato il figlioletto di 7 anni fino ad ucciderlo; poi lo avrebbe dato in pasto ai maiali. Con queste agghiaccianti accuse è stato arrestato un 44enne americano che vive a Piper, con la moglie Heather (29 anni) e i sette figli, che hanno un’età compresa tra 1 e 11 anni, in una villetta da oltre 200mila dollari. Ma, nonostante la struttura, in casa la famiglia vive in condizioni pietose. "Il cortile è costantemente pieno di spazzatura – racconta la loro ex babysitter – i piccoli sono sporchi e le stanze sono infestate da animali attirati dal cibo avariato".

Mercoledì scorso, la polizia è stata chiamata dai vicini allarmati dalle continue grida e dai colpi di arma da fuoco che avevano udito dall’interno della casa. Non appena arrivati, gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva sparato alla moglie, forse in preda all’ira, ferendola in modo lieve. A quel punto i poliziotti hanno fatto alcuni accertamenti all’interno della proprietà, visto che uno di uno dei bambini della coppia si erano perse le tracce qualche mese prima. Nel fienile, la scoperta drammatica:  tra sporcizia e fango, c’erano i resti di quel piccolo di 7 anni scomparso qualche mese addietro.

Secondo gli inquirenti, che comunque aspettano l'analisi del Dna per dare maggiore certezza alla propria teoria, Michael A. Jones avrebbe dato il corpo del figlio in pasto ai maiali dopo averlo ammazzato di botte. Stando ai racconti della ex babysitter, la moglie avrebbe acquistato gli animali in concomitanza con la scomparsa. “Se hanno visto qualcosa, devono raccontare quanto successo al loro fratellino – ha detto la ragazza – Deve essere orribile portare questo peso dentro”. Nel frattempo il 44enne si trova in carcere e deve rispondere di aggressione aggravata, violenza domestica e abuso su un bambino. Ma le accuse potrebbe diventare molto più gravi dopo i risultati dell’autopsia e le ulteriori indagini. La sua cauzione è stata fissata a 10 milioni di dollari.

1.862 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views