8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia e minaccia il medico che deve rinnovargli la patente, arrestato

È accaduto a Treviso: l’uomo, un 55enne già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze in un ambulatorio e dopo aver impugnato un bisturi ha colpito con un pugno un medico.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime settimane era stato già protagonista di diversi episodi che lo avevano portato di fronte alle forze dell’ordine, ma questa volta non se l’è cavata con una semplice denuncia. Quando un 55enne trevigiano ha, infatti, aggredito e minacciato un medico durante una visita per lui sono scattate le manette. I quotidiani locali hanno ricostruito l’episodio avvenuto a Treviso e che ha portato all’arresto del 55enne. L’uomo, convocato lunedì per una visita medica il cui esito avrebbe potuto pregiudicare la possibilità di rinnovo della patente, ha dato in escandescenze e dopo aver impugnato un bisturi trovato su un tavolo e aver minacciato il personale, ha colpito al volto con un pugno un dottore che tentava di calmarlo.

Le botte, le minacce e infine l'arresto – Da quanto emerso, prima delle botte il 55enne avrebbe anche incendiato dei pezzetti di carta gettandoli sul termosifone del poliambulatorio. “Domani torno qui e vi faccio anche di peggio”, avrebbe inoltre detto l’uomo ai presenti. E in effetti così ha fatto. Il giorno successivo si è ripresentato nell’ambulatorio ma questa volta, oltre al medico picchiato il giorno prima, si è trovato di fronte anche la polizia. L’uomo è stato dunque arrestato per violenza aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e deferito per interruzione di pubblico servizio. Nelle ultime settimane il 55enne era stato segnalato per aver danneggiato una trentina di macchine la notte di Halloween e per aver espletato i suoi bisogni in più di una occasione davanti a un locale del centro per ripicca nei confronti della barista.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views