9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, 35enne trovato morto in casa. Ipotesi suicidio dopo aver perso il lavoro

L’uomo era scomparso due settimane fa da Cesena.
A cura di D. F.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di un uomo di 35 anni è stato trovato nella serata di ieri in una casa di Pescara, in via Enrico Toti, in una zona a nord della città abruzzese. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, il decesso risalirebbe a una decina di giorni fa. Il cadavere del 35enne, che risiedeva a Pescara ma era scomparso da Cesena da un paio di settimane, è stato rinvenuto da una zia della vittima nella casa disabitata di proprietà della nonna del 35enne.

La zia della vittima avrebbe immediatamente allertato polizia e 118, giunti sul posto. In casa sono stati trovati diversi medicinali.
Tra le ipotersi al vaglio degli inquirenti, ci sarebbe quella del suicidio. A quanto pare il 35enne, la cui scomparsa da Cesena era stata denunciata ai carabinieri, avrebbe recentemente perso il lavoro e non è escluso che possa essere stata questa la causa del folle gesto. Sul luogo del ritrovamento sono inoltre giunti gli uomini della scientifica e il medico legale, e il corpo è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views