11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde tutto in un incendio, grazie a Facebook riceve la solidarietà di decine di persone

Un incendio ha distrutto la casa di una madre single e dei suoi cinque figli causando danni per circa 70mila sterline. Gli amici hanno lanciato un appello su Facebook e in poco tempo la famiglia ha ricevuto decine di donazioni da sconosciuti.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una famiglia che ha perso tutto a causa di un incendio divampato nella loro abitazione ha ricevuto decine di donazioni da parte di sconosciuti grazie a un appello su Facebook. La storia di Sarah Wade, una madre single di cinque figli, arriva dal Regno Unito. L’incendio divampato nella sua casa le ha causato 70mila sterline di danni e ha distrutto quasi tutti i beni di famiglia e i suoi ricordi. A causa delle fiamme anche due criceti sono rimasti uccisi. La donna non aveva neppure una assicurazione ma, non appena la tragica notizia si è diffusa, i suoi amici hanno pensato di lanciare un appello su Facebook per aiutarla. E dopo poche ore Sarah si è ritrovata con decine di proposte di arredo, di giocattoli per i suoi bambini, di vestiti ed elettrodomestici. Tanti gli sconosciuti che l'hanno contattata per darle un aiuto. E così, dopo sei mesi trascorsi in un alloggio temporaneo, la sua casa è stata rinnovata e ha potuto accoglierla nuovamente insieme ai suoi figli.

“Sono al settimo cielo”, ha raccontato la donna ai media britannici, aggiungendo che la generosità ricevuta le ha restituito la fede nell’umanità. Fu una candela rimasta incustodita a causare l’incendio che ha distrutto la casa della signora Sarah e che risale a una notte dello scorso dicembre: fortunatamente lei e tutti i suoi figli riuscirono ad allontanarsi in tempo dalle loro camere.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views