110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde oltre 60 chili per realizzare l’ultimo desiderio di un’amica

Prima di morire una vecchia amica ha chiesto a Mark Smithers di farle una promessa: quella di salvaguardare la sua salute facendo una dieta.
A cura di S. P.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto una promessa a una vecchia amica che stava morendo ed è riuscito a mantenerla. Era quella di riuscire, finalmente, a perdere peso e dunque a non mettere a rischio la sua salute. È la storia di Mark Smithers, un uomo che vive in Inghilterra e che alla morte della sua amica ha trovato la forza di perdere i chili in eccesso. In pochi mesi l’uomo ha perso, infatti, oltre 60 chili cambiando così la sua vita. Anche in passato – secondo quanto lo stesso Mark ha raccontato ai media esteri – aveva più volte tentato di fare la dieta, ma tutto era stato inutile. Poi, alla morte della sua amica, qualcosa è cambiato. “Lei era come una zia per me, le ho fatto una promessa e io mantengo le mie promesse”, ha spiegato Mark.

Pronto a iniziare una nuova vita – L’uomo ha parlato della sua infanzia non facile, quando i compagni di scuola lo prendevano in giro perché obeso e gli lanciavano del cibo mentre lui aspettava l’autobus. Episodi e comportamenti che avevano spinto il ragazzino a trascorrere gran parte del suo tempo in casa, da solo a giocare al computer. Ma ora che ha trovato la forza di perdere i chili in eccesso, Smithers dice di essere pronto a iniziare una nuova vita. Ha raccontato che la gente fa fatica a riconoscerlo e che anche al lavoro qualcuno gli ha chiesto dove fosse finito il ragazzo grasso. Mark vive con la madre Lesley e il fratello Wesley, entrambi hanno detto di essere molto orgogliosi di lui: “È  come se avessi un figlio nuovo”, ha affermato la donna.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views