18.034 CONDIVISIONI

Per le nozze ricevono 5000 “Gratta e vinci”: sposi vincono oltre 600mila euro

Una coppia di sposini del centro Italia invece di realizzare una classica lista nozze ha chiesto agli invitati di comprare per loro dei “Gratta e vinci”. Per giorni, così, hanno trascorso il loro tempo a grattare biglietti….
A cura di S. P.
18.034 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa chiedere a parenti e amici invitati al tuo matrimonio come regalo? Una coppia di sposini del centro Italia sembra non aver avuto dubbi: né quote per la luna di miele né articoli per la casa né denaro, ma qualcosa di ben diverso che si trova recandosi in una semplice tabaccheria. Gli sposini – la loro storia è apparsa sul Corriere.it – hanno chiesto ai loro invitati dei “Gratta e vinci” come regalo. Detto fatto: i partecipanti al matrimonio hanno regalato alla coppia ben 5000 tagliandi di vari giochi e lotterie nazionali e gli sposi, da parte loro, non hanno fatto altro che grattare biglietti per diversi giorni successivi al matrimonio. E alla fine, a quanto pare, hanno vinto.

I Gratti e vinci vincenti – Alcuni dei tagliandi ricevuti al matrimonio, infatti, sarebbero stati particolarmente fortunati. Un “Gratta e vinci” in particolare gli avrebbe fatto guadagnare 350mila euro e prezioso è stato anche un tagliando della lotteria “Turista per sempre”. Con quest’ultimo gli sposi avrebbero portato a casa 200000 euro subito più 6000 euro al mese per venti anni e 100000 euro di bonus finale.

18.034 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views