179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per 20 anni vive a sua insaputa col cadavere del figlio in casa: “Pensavo fosse partito”

La casa della signora Rita, una donna sola e non vedente, era in condizioni di estremo degrado: c’era spazzatura ovunque e dietro una porta una cognata ha trovato i resti di un uomo.
A cura di S. P.
179 CONDIVISIONI
Immagine

Da New York arriva la drammatica storia di una anziana donna, Rita Midwood Wolfensohn, che per anni ha vissuto sola in una casa di Brooklyn a quanto pare senza accorgersi che in quell’appartamento c’era anche il cadavere di suo figlio. Come si legge sui media statunitensi, la signora Rita – che ha diversi problemi di salute e alla vista – ha perso il marito nel 1987 e un figlio di 38 anni nel 2003. Le era rimasto solo un altro figlio, Louis, che oggi avrebbe avuto 49 anni e che sarebbe stato visto l'ultima volta circa venti anni fa. Probabilmente l’uomo è morto proprio una ventina di anni fa, ed è sempre rimasto nella abitazione di sua madre. La macabra scoperta è stata fatta alcuni giorni fa da due familiari dell’anziana donna, che dopo anni di lontananza sono andati da lei per portarla in una struttura dove sarebbe stata ricoverata. Ma in casa la cognata e il fratello dell’anziana hanno trovato uno scenario raccapricciante. Le stanze erano piene di cumuli di rifiuti e la donna viveva in condizioni disperate.

La casa piena di spazzatura – Quando la cognata della donna è andata al secondo piano della casa ha scoperto dietro una porta, in una stanza colma di spazzatura e ragnatele, uno scheletro ancora vestito in jeans, calzini e camicia. “Sembrava la scena di un film di Alfred Hitchcock – ha detto un poliziotto al New York Post – La casa era sommersa da rifiuti: come se un camion avesse scaricato chili di immondizia dentro la villetta”. Gli investigatori stanno indagando sulla vicenda, ma stando a quanto emerso finora la donna non avrebbe mai saputo che dietro quella porta si nascondeva il cadavere del figlio. Quando infatti gli investigatori hanno parlato con lei, Rita ha solo detto che il figlio si era trasferito in un'altra città.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views