316 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Casaleggio: il guru del M5S operato per un edema al cervello

Tre giorni fa il fondatore del M5S aveva avvertito degli strani dolori alla testa e gli era stato diagnosticato un edema che avrebbe potuto creargli gravi conseguenze. E’ fuori pericolo al Policlinico di Milano. Lo scrive Repubblica.
A cura di B. C.
316 CONDIVISIONI
Immagine

Operazione al cervello per Gianroberto Casaleggio. Il guru del Movimento 5 Stelle – come si legge su Repubblica  – sarebbe ricoverato da sabato scorso al Policlinico di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico per un edema. Nulla è trapelato in questi giorni, giacché la moglie aveva chiesto il silenzio stampa. I medici e la direzione sanitaria dello ospedale milanese hanno rispettato la sua decisione, mantenendo il massimo riserbo.  Casaleggio è ora fuori pericolo.

Tre giorni fa il fondatore del M5S ha avuto dolori alla testa e si sentiva "confuso". Una volta giunto in ospedale Auxologico, uno dei più qualificati centri privati che fanno parte della rete sanitaria lombarda, i medici hanno subito capito che non si tratta di un mal di testa passeggero, bensì di un edema. Casaleggio è stato così trasferito al policlinico dove è stato sottoposto al suddetto intervento neurochirurgico. Il tempestivo intervento dei medici ha risolto il problema. Ora Casaleggio sta meglio ed è ricoverato in corsia e la sua presenza in ospedale è protetta dalla massima privacy. Se la situazione rimarrà stabile, nel giro di quattro giorni potrà lasciare il letto d'ospedale e tornare nella sua abitazione milanese in zona Fiera, dove dovrà rispettare un periodo di convalescenza.

Renzi fa gli auguri a Casaleggio su Twitter – Un sincero in bocca al lupo a Gianroberto Casaleggio. Davvero, di cuore. Lo aspettiamo in forma per tornare a essere… in disaccordo con lui!". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, fa gli auguri su Twitter al convalescente Casaleggio:

Beppe Grillo: "GianRoberto ha la testa dura" – Anche Beppe Grillo rivolge il suo saluto a Casaleggio. Lo fa in un post sul suo blog, nel quale lo stesso imprenditore milanese replica agli auguri di Renzi: Ringrazio sinceramente Matteo Renzi per il suo tweet di augurio e contraccambio l’in bocca al lupo. Ne avrà più bisogno lui per il 25 maggio. Grazie anche a tutti coloro che oggi mi hanno dedicato un pensiero". Per Casaleggio lanciato l'hashtag #ForzaGianroberto.

Immagine
316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views