18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura in volo: aereo si riempie di fumo dopo il decollo

La disavventura, che fortunatamente non ha provocato feriti, capitata a bordo di un aereo Delta Airlines in partenza da New York. “In cabina è successo quello che nessun passeggero vorrebbe vedere”, ha commentato uno di loro.
A cura di Susanna Picone
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura per i passeggeri di un aereo della Delta Airlines decollato da New York e che, mentre era in volo, si è riempito di fumo. Insieme al fumo l’aereo ha cominciato anche a ballare violentemente, terrorizzando tutte le persone a bordo. Un utente Reddit ha pubblicato una foto e ha parlato di quei momenti di terrore vissuti sul veicolo. “Questo è successo ieri notte durante il decollo da New York…panico”, così il passeggero che è riuscito a scattare una foto mentre a tutti era stato detto di restare ai propri posti. In cabina – ha fatto sapere – è successo quello che nessun passeggero vorrebbe vedere.

Alta temperatura e malfunzionamento del sistema di aria condizionata – Per tentare di tranquillizzare i viaggiatori il capitano ha deciso di offrire a tutti delle bevande alcoliche gratuite. Fortunatamente, comunque, non ci sono state conseguenze. Probabilmente l’incidente è stato causato dall’alta temperatura di New York abbinata a un malfunzionamento del sistema di aria condizionata del veicolo. Per questo motivo la cabina si sarebbe riempita di quel fumo che ha fatto vivere momenti di panico a tutti i passeggeri.

Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views