56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Milano, 73enne si barrica in un garage e apre il fuoco (VIDEO)

Un uomo ha fatto irruzione in un’autorimessa nella zona Bocconi dove ha iniziato a sparare, prima contro il custode, ora in gravi condizioni, e poi contro la polizia. È stato a sua volta colpito dagli agenti.
A cura di Susanna Picone
56 CONDIVISIONI
Un uomo si è barricato in un’autorimessa nella zona Bocconi dove ha iniziato a sparare, prima contro il custode, ora in gravi condizioni, e poi contro la polizia. È stato a sua volta colpito dagli agenti.

Momenti di panico questa sera a Milano dove un uomo italiano di 73 anni, armato di due pistole, ha fatto irruzione col suo furgone all’interno di una autorimessa per poi ferire gravemente all’addome il custode, una persona di 65 anni. L’autorimessa in questione si trova in via Salasco, a poca distanza dalla Bocconi, nella centrale Porta Romana. Tutto si è verificato intorno alle 18 di questa sera, insieme al titolare dell'autorimessa c'era anche un suo collaboratore  fortunatamente rimasto incolume e testimone oculare di quanto avvenuto. Altre persone che si trovavano in quella zona hanno riferito di aver sentito dei colpi d’arma da fuoco provenire dall’interno del locale dove almeno 4 vetture sono poi andate a fuoco.

Il 73enne ha sparato anche contro gli agenti – Col furgone l’uomo avrebbe danneggiato diverse auto e la fuoriuscita di benzina ha contribuito a far divampare l’incendio. L’aggressore sarebbe poi uscito, ancora con le sue armi tra le mani: i poliziotti giunti sul posto in seguito a una segnalazione avrebbero provato a fermarlo ma lui ha risposto sparando anche contro di loro. Poi è stato a sua volta colpito e ora versa in gravi condizioni. Sia lui che il custode del garage sono stati trasportati in codice rosso in diversi ospedali milanesi. Tra gli agenti, invece, non risulta esserci alcun ferito. Nel garage di via Salasco sono poi intervenuti il 118 e i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views