15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Bruxelles, donna ferisce tre persone con un machete: fermata

Una donna ha aggredito diverse persone in un quartiere residenziale di Bruxelles ed è stata poi fermata dalla polizia che ha dovuto sparare per bloccarla, ferendola a un braccio.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nel pomeriggio a Bruxelles, in Belgio, dove una donna ha accoltellato e ferito tre persone prima di essere colpita e ferita dalla polizia. Secondo la Rtbf, che cita fonti non identificate, la polizia non crede si tratti di un incidente con movente politico. A quanto pare la donna era infatti conosciuta per problemi di salute mentale. Si tratterebbe quindi di un atto di una squilibrata che non avrebbe legami con il terrorismo. Secondo alcuni testimoni la donna ha iniziato a colpire la gente senza fare rivendicazioni. L'attacco è avvenuto nel quartiere residenziale di Uccle, alla fermata del bus vicino al centro commerciale La Bascule. Secondo le prime ricostruzioni la donna avrebbe cominciato a colpire a colpi di coltello le persone all’uscita di un autobus davanti alla galleria commerciale.

La polizia le ha sparato ferendola – Gli agenti giunti sul posto le avrebbero intimato di arrendersi ma lei si è rifiutata e la polizia ha così aperto il fuoco. La donna, colpita e ferita a un braccio, è stata quindi arrestata. Delle persone aggredite, due sarebbero rimaste ferite in modo grave mentre la terza avrebbe riportato ferite lievi. Tutti sono stati portati in ospedale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views