572 CONDIVISIONI

Partorisce, mette neonato nel sacchetto e lo getta in strada: bimbo muore, lei arrestata

È accaduto in Cina. La donna, ripresa in un video di sorveglianza, è stata identificata e arrestata: è una ragazza di 20 anni.
A cura di A. P.
572 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dal parto ha avvolto in un sacchetto il neonato appena dato alla luce e si è diretta in strada dove ha abbandonato il piccolo a bordo strada come fosse spazzatura lasciandolo morire. È quanto ha fatto una ragazza cinese di 20 anni che è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza della zona e per questo identificata rintracciata e arrestata dalla polizia cinese. Come raccontano i media locali, l'episodio è avvenuto in un villaggio nei pressi della città di Kunming, nel sud-ovest della Cina. A ritrovare il piccolo ancora vivo sono stati alcuni passanti insospettiti da quello strano sacchetto lasciato vicino al muro.

Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato nel più vicino ospedale, ma purtroppo i medici non ha potuto fare nulla per salvarlo e a quattro ore dal suo arrivo al pronto soccorso ne hanno dichiarato la morte. Gli investigatori hanno subito guardato filmati di sorveglianza del villaggio scoprendo che a gettare il neonato era stata una donna con un cappotto rosso, successivamente identificata. Oscuri per ora i motivi dietro al gesto. La ragazza infatti ha confessato di aver abbandonato il bambino appena due ore dopo la nascita, ma si sarebbe rifiutata di raccontare il motivo dell'abbandono.

572 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views