1.118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partorisce in auto durante il matrimonio della sua migliore amica

La donna inglese ha iniziato il travaglio poco prima dell’inizio della cerimonia ed è stata soccorsa nell’auto fuori dal luogo in cui si doveva svolgere la celebrazione.
A cura di A. P.
1.118 CONDIVISIONI
Immagine

Amanda Hutchinson, una donna inglese, ha partorito nell’auto fuori dal luogo in cui si doveva svolgere il matrimonio della sua migliore amica. Alla donna si sono infatti rotte le acque appena arrivata alla cerimonia e quindi non ha potuto fare altrimenti che partorire nell’auto fuori dall’hotel. Per dare un po’ di privacy alla donna durante il travaglio sono state usate le lenzuola dell'hotel che sono servite a coprire i finestrini dell’auto. La cosa più buffa è che la donna  aveva rinunciato a fare da damigella d’onore alla sua migliore amica per paura di rovinare le foto del fatidico giorno, ma ora sembra che la signora Amanda, il marito Gareth e i due sposi, Amanda Vasey e  il marito Steven, siano felicissimi di avere come ricordo delle nozze la foto con la bimba appena nata. Durante il travaglio la stessa madre della sposa e le altre damigelle hanno cercato di proteggere la privacy della donna non facendo avvicinare nessuno vicino alla macchina dove i medici allertati stavano facendo nascere la bimba.

La sposa è corsa in ospedale

La sposa come poco dopo essersi vestita e quando già era pronta per la cerimonia ha avuto la notizia che all’amica erano iniziate le doglie. Dopo un primo momento di incredulità sono corsi tutti giù per aiutare la signora Hutchinson. Come racconta la stessa sposa, nonostante il modo bizzarro in cui la bimba è venuta al mondo, la piccola è sana e non ha subito alcuna complicazione. La sposa dopo la cerimonia ancora con il vestito è corsa in ospedale per assicurarsi che la sua amica e la neonata stessero bene. La neo mamma invece si è scusata per aver ritardato il suo matrimonio e per essere diventata la protagonista della giornata.  “Lei continuava a dire mi dispiace di aver rovinato il tuo giorno” ha infatti rivelato la Amanda Vasey, aggiungendo “ma lei non ha rovinato nulla, è una benedizione speciale che la bimba è nata il giorno in cui Steven ed io ci siamo sposati, e ora ricorderemo sempre il suo compleanno”. “Quando siamo andati a trovarla in ospedale, entrambi abbiamo pianto, è stata una giornata davvero emozionante per me ma anche i nostri migliori amici “ ha concluso felice la neo sposa.

1.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views