960 CONDIVISIONI

Partorisce due coppie di gemelli identici: c’era una possibilità su 70 milioni

Lindsay e Kenny, due ventenni hanno ora quattro figli nati nello stesso parto. Le due coppie di neonati sono gemelli monozigoti.
A cura di Redazione
960 CONDIVISIONI
Immagine

Che si verificasse un parto del genere c'era una possibilità su 70 milioni. Ma è accaduto, a Fairview Park, in Ohio: Lindsay Lowrie ha dato alla luce ben quattro bambini – e già questo è un parto sicuramente non comune – ma la vera sorpresa è stata quella che, una volta partorito, la donna, una ventenne di Brunswick, si è trovata insieme al marito, Kenny Carr, 21 anni, conosciuto un anno prima, due coppie di gemelli identici. Lowrie e Carr hanno dichiarato ai media (che hanno assediato l'ospedale di Cleveland per raccontare la singolare vicenda) che non hanno usato farmaci per la fertilità.

I due insieme alla nutrita prole tutta al maschile, Kenneth e il gemello Colton con gli altri due fratellini Bentley e il gemello Griffin, potranno tornare a casa presumibilmente agli inizi di luglio, dopo che tutte le cure e i controllo cui sono sottoposti madre e bimbi, procedura quanto meno dovuta dopo un parto così fuori dal comune, saranno concluse. Lindsay Lowrie sta studiando per diventare un tecnico veterinario mentre il padre dei suoi figli è un macchinista: "Le nostre famiglie ora ci aiuteranno", dicono.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views