1.722 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parto prematuro in Veneto, muoiono due gemellini. Quattro anni fa era morta la sorella

Il parto prematuro all’ospedale di Vittorio Veneto: Giorgio e Teresa, due gemellini, non ce l’hanno fatta. I loro genitori avevano già perso un’altra bambina.
A cura di S. P.
1.722 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio e Teresa, due gemellini figli di una coppia residente in una frazione di Fregona, in provincia di Treviso, sarebbero dovuti venire alla luce non prima della fine dell’estate ma, dopo sei mesi di gestazione, i piccoli sono nati all’ospedale di Vittorio Veneto. Lì la loro mamma si era presentata per un controllo, ma purtroppo delle complicanze nella gravidanza hanno costretto i medici a intervenire d’urgenza con un parto cesareo. Il parto, arrivato troppo presto per i due gemellini, è avvenuto il 19 maggio scorso e nello stesso giorno il cuoricino del maschietto, Giorgio, ha smesso di battere. Dopo cinque giorni la seconda tragedia: anche l’altra gemellina, Teresa, si è spenta.

Quattro anni fa i genitori avevano perso un’altra figlia – Un’enorme tragedia per la coppia veneta, che come scrivono i quotidiani locali già quattro anni fa aveva subito un gravissimo lutto: anche la loro primogenita è morta quando aveva appena cinque mesi. Ieri i genitori, dopo il battesimo, hanno dato il loro addio commosso ai figlioletti.

1.722 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views