712 CONDIVISIONI

Parma: ferma la macchina e accoltella in strada l’ex fidanzata, poi scappa via

Attimi di paura nel pomeriggio a Felino, in provincia di Parma: un giovane ha accoltellato più volte la sua ex compagna che passeggiava in strada per poi scappare via. Lui è stato bloccato, lei è in ospedale.
A cura di Susanna Picone
712 CONDIVISIONI
Immagine

Passeggiava in strada quando improvvisamente il suo ex compagno l’ha aggredita con un coltello colpendola più volte. È quanto vissuto intorno alle 16 di oggi a Felino, comune in provincia di Parma, da una donna italiana che si trovava in via Verdi, strada che collega il paese con una frazione. Stava passeggiando quando il giovane – si tratta di un 27enne di origini marocchine – ha fermato la sua auto, è sceso, e si è avventato sulla ex fidanzata accoltellandola in diverse parti del corpo davanti ad alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito a tutta la drammatica scena. L’uomo avrebbe colpito la donna almeno sei o sette volte. Poi l’aggressore è ripartito a bordo della sua auto e si è allontanato. La ragazza è stata soccorsa da alcuni passanti e poi dagli uomini del 118 ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Non avrebbe riportato ferite tali da essere in pericolo di vita ma la donna resta ricoverata in osservazione.

L’aggressore rintracciato a Parma

I carabinieri di Sala Baganza poco dopo l’aggressione hanno rintracciato l’ex della vittima, poi portato presso la caserma del comune in provincia di Parma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Da quanto si apprende, l’aggressore sarebbe stato arrestato dalle forze dell’ordine a Parma dove si è recato dopo l’accoltellamento per farsi medicare una lieve ferita al braccio che lui stesso aveva riportato durante la colluttazione con la ex fidanzata. L’uomo sarebbe stato riconosciuto dalla polizia al pronto soccorso del Maggiore e quindi bloccato. La posizione del 27enne è al vaglio degli investigatori: è possibile che venga posto in stato di fermo con l’accusa di lesioni oppure, se sarà ipotizzata una sua volontà di uccidere, di tentato omicidio. I carabinieri stanno continuando le indagini per tentare di far luce sul movente dell’aggressione.

712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views