12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Papà trasforma per Halloween la sedia a rotelle del figlio nell’auto di Ghostbusters

Il bel regalo di un papà americano per il figlio Jeremy, un bambino di otto anni: quest’anno la sua sedia a rotelle è diventata la Ecto-1 utilizzata dai Ghostbusters. Un anno fa, invece, si era trasformata in una navicella spaziale.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

In California c’è un papa che ogni anno cerca di realizzare per suo figlio Jeremy il più bel costume di Halloween. E anche quest’anno sembra aver fatto davvero un bel regalo al suo bambino, che ha otto anni ed è costretto a muoversi su una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle che per la festa di Halloween 2016 il fantasioso papà, il trentasettenne Ryan Miller, ha trasformato nella Ecto-1 dei Ghostbusters. L’uomo ha raccontato come non sia stato semplice trasformare la sedia a rotelle del bambino nella celebre auto del film di cui suo figlio è fan e che per farlo ha dovuto trascorrere un sacco di tempo su Youtube a studiare dei tutorial, ma che è felice perché i costumi che crea ogni anno per suo figlio permettono a Jeremy di essere al centro dell’attenzione e a sensibilizzare la gente. Inoltre il fantasioso papà ha raccontato di essere felice perché grazie a questi lavori può sviluppare il suo lato artistico.

I precedenti costumi di Jeremy – E in effetti già in passato l’uomo ha dimostrato di saper realizzare dei gran costumi per suo figlio: lo scorso anno, ad esempio, Jeremy grazie a suo padre ha guidato una navicella in stile Star Wars. Ancora prima la sedia a rotelle era stata trasformata nella moto di Captain America. “Ogni anno cerchiamo di migliorare la scala del costume che costruiamo per Jeremy. Quest’anno l’abbiamo messa ai voti e i nostri amici hanno scelto la Ecto-1 dei Ghostbusters”, ha raccontato l’uomo. Jeremy è nato con la spina bifida e ha già subito numerosi interventi chirurgici da quando è venuto al mondo. Ma la sua condizione, ha spiegato il suo papà, non lo limita: il bambino ad esempio gioca a basket dalla sua carrozzina, a rugby e il calcio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views