Paolo Minucci
INFO
Nato a Napoli, dopo una laurea magistrale a Perugia in Comunicazione Multimediale, mi trasferisco per un anno a Madrid prima di tornare nella mia città più carico che mai. Sono morettiano, fumettaro, pallonaro e pasoliniano convinto. Nel tempo libero, leggo tutto ciò che possa stimolare in me una riflessione. Nel Luglio 2011 apro un blog e un mese dopo inizio a collaborare con fanpage.it. Credo fortemente nell'ipertestualità del pensiero e nella condivisione del sapere come necessità imprescindibile dell'esperienza umana.
TWITTER

Paolo Minucci

paolo minucci

Let's Loop, la nuova frontiera dei social network musicali, ora in italiano.

La piattaforma integrata, completamente gratuita, per "scoprire, ascoltare e condividere musica" è ora disponibile in lingua italiana. Ecco perché nel nostro paese può funzionare.

La celebrazione a colpi di pizza colpisce anche Siani. Ora basta, davvero.

Dopo la pizza celebrativa per Giancarlo Siani, è il momento fermare questa stupida, controproducente abitudine: l'omaggio a colpi di marchette che mortifica una città.

Salviamo il Villaggio preistorico di Nola

L'antichissimo sito archeologico nei pressi di Nola sarà nuovamente interrato, nell'indifferenza (quasi) generale.

Napolitano, lo Zio Sam, e quelle parole d'amicizia per Assad

Nel 2010 Giorgio Napolitano tesseva le lodi di Assad, come garante delle libertà in Medio Oriente. Un anno prima il democratico Kerry ci andava a cena. Qualcuno ci spieghi cosa è cambiato, prima di attaccare.

Plain Ink, eccellenza italiana dell'imprenditoria sociale nel mondo

Racconta storie, sviluppa progetti, costruisce futuro. Ecco cos'è Plain Ink, ora alle prese con un'ennesima sfida: The Qessa Academy.

La "generazione perduta" che...Io Voglio Restare!

Una rete di giovani cittadini da mesi organizza comitati di proposta politica attivi sul territorio, con l'obiettivo di ridare dignità al Paese, senza essere costretti alla fuga.

segui fanpage

segui Paolo Minucci

IN EVIDENZA