21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, violenta una senzatetto in stazione: denunciato 17enne

Il minorenne è stato denunciato a piede libero per aver violentato una donna di 44 anni all’interno di una carrozza abbandonata della stazione centrale di Palermo.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 17 anni è stato denunciato a piede libero perché accusato di aver violentato ieri una senzatetto all'interno di una carrozza abbandonata della stazione centrale di Palermo. A denunciare i fatti agli agenti della Polfer è stata la presunta vittima di abusi, una palermitana di 44 anni con un difficile passato alle spalle e un presente fatto di povertà. La donna ha fornito un'identikit del suo aggressore e ha spiegato che sarebbe stata attirata all'interno della carrozza abbandonata con una scusa. Quel luogo poi si è trasformato per lei in teatro di abusi.

Il giovane trovato nei pressi della stazione di Palermo – Dopo la denuncia della donna sono immediatamente partite le indagini e gli agenti hanno battuto palmo a palmo le zone limitrofe alla stazione centrale palermitana. Alla fine gli agenti hanno trovato il giovane accusato nei pressi di piazza Giulio Cesare. A casa del ragazzo, dove è stata effettuata una perquisizione, sarebbero stati rinvenuti i vestiti ancora sporchi indossati il giorno della violenza. Per lui è scattata la denuncia a piede libero

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views