173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, trova la moglie morta in casa. La figlia muore in ospedale

Dramma a Palermo dove un uomo è rientrato in casa e ha trovato sua moglie e la bambina di un anno e mezzo in fin di vita. La prima è morta subito, la figlia, inizialmente rianimata dai medici, si è spenta poco dopo in ospedale.
A cura di Susanna Picone
173 CONDIVISIONI
Dramma a Palermo dove un uomo è rientrato in casa e ha trovato sua moglie e la bambina di un anno e mezzo in fin di vita nella vasca da bagno. Per la prima non c’è stato nulla da fare.

Aggiornamento – Morta anche la bambina.Non ce l'ha fatta la bambina di un anno e mezzo trovata in fin di vita questa sera in una casa di Partanna Mondello, a Palermo, insieme alla madre di 25 anni, morta anche lei. Il cuore della piccola ha cessato di battere poco dopo l'arrivo all'ospedale dei Bambini. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, neanche per lei c'è stato dunque nulla da fare. Restano ancora da chiarire le cause dei decessi. Le due sarebbero state trovate sul letto e non nella vasca da bagno, come inizialmente detto dagli inquirenti. Il marito della 25enne, tornando dal barbiere, avrebbe trovato sua moglie svenuta. I vicini di casa lo avrebbero sentito gridare e sarebbero accorsi trovandolo con la piccola in braccio. La vasca da bagno – l’uomo ha detto che la moglie avrebbe dovuto fare il bagno alla bambina – era piena. Sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza. L’ipotesi al momento più probabile è che la donna, che si accingeva a fare il bagnetto alla piccola, sia stata folgorata dalla corrente elettrica. Nel bagno ci sarebbe stato, infatti, un filo scoperto che pendeva dalla caldaia.

Una donna di 25 anni che tra le braccia aveva la sua bambina di un anno e mezzo, entrambe in fin di vita nella vasca da bagno del loro appartamento. È quanto si è trovato dinanzi un uomo a Palermo al suo rientro a casa: la donna era sua moglie, i medici hanno provato a rianimarla ma è morta poco dopo il ritrovamento del marito. La bambina, invece, è stata anch’essa rianimata dai medici del 118 e sarebbe in condizioni gravissime. Il suo cuore, dopo l’intervento dei sanitari, ha ripreso a battere ma dai primi accertamenti è emerso che avrebbe subito gravi danni neurologici. La piccola è stata presa dall'ambulanza per essere portata all’ospedale dei Bambini di Palermo. Ad avvertire i soccorsi è stato proprio l’uomo, marito e padre delle donne, che ha telefonato dalla sua casa di Partanna Mondello. Sul posto ci sono la polizia e il medico legale, la procura ha aperto un’inchiesta coordinata dall’aggiunto Maurizio Scalia e dal pm Rita Fulantelli. Non è chiaro se si tratti di un tentativo di suicidio o di un incidente.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views