8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo: si tuffa in mare per salvare il figlio dei suoi amici, 48enne muore annegato

La vittima è Andreas Kunz, tedesco di 48 anni. È morto mentre altri soccorritori sono riusciti a salvare il ragazzino di 13 anni.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un turista tedesco di quarantotto anni, Andreas Kunz, è morto nel Palermitano nel coraggioso tentativo di salvare un ragazzino dalle onde. La tragedia è avvenuta a Balestrate, nella provincia di Palermo, nei pressi del porto. L’uomo si è tuffato in mare quando ha visto che il giovane, un tredicenne figlio di una coppia di amici, era in difficoltà e rischiava di annegare. Ma poi è stato lui a morire in mare, mentre fortunatamente altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il bambino dalle onde. La vittima era in vacanza nella cittadina marinara.

Il ragazzino salvato sta bene – Il corpo senza vita del quarantottenne tedesco è stato recuperato da alcuni pescatori che sono intervenuti con le proprie barche. Sul posto è intervenuta la guardia costiera di Terrasini, i carabinieri, la polizia e i sanitari del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo, mentre il ragazzino salvato è stato trasportato all'ospedale di Partinico per accertamenti. Le sue condizioni di salute sono buone.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views