757 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pakistan, incinta di 7 mesi uccisa dai familiari perché si era sposata per amore

Muqaddas Bibi, 22 anni, avrebbe rifiutato un matrimonio combinato. Un’onta per il padre, la madre e il fratello che l’hanno punita in modo atroce. Ora sono ricercati.
A cura di Biagio Chiariello
757 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 22 anni incinta del secondo figlio è stata sgozzata dai suoi famigliari perché aveva scelto di sposare un uomo che amava, rifiutando quindi di accettare un matrimonio “combinato”. Muqaddas Bibi era al settimo mese di gravidanza o e, secondo gli investigatori, è stata uccisa dal padre come “punizione esemplare” per avergli disobbedito. La polizia è ora sulle tracce dei familiari della vittima che sono fuggiti dopo l'omicidio.

Sembra che i rapporti tra la vittima e la sua famiglia fossero molto tesi da tempo, ma nulla lasciava presagire ad una follia simile: stando alle ricostruzioni, la madre e il fratello hanno avvicinato Bibi mentre era in ospedale per un check-up e l'hanno convinta ad andare a casa con loro, sostenendo di aver accettato le nozze con l’uomo, di Butranwali nella vicina a Gujranwala, che la 22enne amava. Secondo il resoconto del capitano della polizia locale, Gohar Abbas, quando la giovane è arrivata a casa dei genitori, il padre le ha tagliato la gola con un coltello. Quindi sono scappati, ora la polizia sta indagando per trovarli e consegnarli alla giustizia. Un altro parente è già stato arrestato nell’ambito della vicenda per aver incitato i familiari all’efferata violenza. Bibi aveva già una bimba di 10 mesi.
 

757 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views