709 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padre abusa della figlia di appena 2 anni e trasmette le violenze in streaming

Il drammatico caso a Lubecca, in Germania, dove il 28enne è stato arrestato dopo la denuncia di un uomo al quale aveva inviato le foto degli abusi sulla piccola.
A cura di A. P.
709 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo avrebbe sottoposto la figlioletta di appena 2 anni ad abusi sessuali ma avrebbe anche filmato le violenze trasmettendole poi in streaming su internet ad un gruppo di spettatori attraverso il deep web. Queste le pesantissime accuse nei confronti di un padre tedesco arrestato dalla polizia locale a Lubecca, nel nord del Paese. L'uomo di 28 anni, le cui generalità non sono state rese note dalle autorità per proteggere l'identità della bambina, è stato scoperto dopo aver inviato alcuni fotogrammi del video ad un altro uomo contattato online che però ha deciso subito di denunciarlo.

Dopo la denuncia, avvenuta nel novembre dello scorso anno, l'uomo è stato subito arrestato dalla polizia ma le successive indagini hanno portato alla luce un realtà ancora più drammatica. Secondo il procuratore tedesco Christian Braunwarth, che ha coordinato l'inchiesta, la piccola sarebbe stata sottoposta alle violenze per almeno nove volte in un periodo di alcuni mesi.  "La bambina è stata quasi uccisa durante le violenze", ha spiegato ancora Braunwarth rivelando che la piccola veniva legata durante gli abusi.

Insieme al padre della bimba arrestato un altro uomo di 48 anni, suo conoscente, anche lui accusato delle violenze sulla piccola. Continuano le indagini per identificare gli spettatori del macabro filmato in diretta, un gruppo che secondo gli inquirenti era composto da una cinquantina di persone che probabilmente avrà pagato per assistere.

709 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views