167 CONDIVISIONI

Padova: ruba la borsa dell’uomo appena morto in ospedale, scovato dai familiari

Il ladro si è impossessato del borsone con l’anello nuziale e altri oggetti che i familiari del defunto stavano caricando in macchina nel parcheggio dell’ospedale poche ore dopo il decesso.
A cura di A. P.
167 CONDIVISIONI
Immagine

Non bastava il dolore per aver dovuto affrontare la morte del genitore in un letto d'ospedale, a poche ore dal decesso hanno dovuto fare anche i conti col furto della borsa del defunto, rubata nello stesso parcheggio della struttura sanitaria. Un furto odioso perché oltre a oggetti di varia natura nella borsa trafugata vi era la fede nuziale del padre scomparso. Come racconta Il Mattino di Padova, è la brutta storia  accaduta qualche giorno fa all'ospedale di Padova a due fratelli originari di Sant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini.

I due infatti stavano caricando in macchina gli effetti del padre dopo averli raccolti nella sua stanza di ospedale quando qualcuno gli ha sottratto una delle borse. In un primo momento non ci avevano fatto caso, si sono accorti del furto solo quando hanno cercato i documenti del genitore  all’impresa di onoranze funebri. A questo punto, ricordando che nella borsa vi era anche un iPad, si sono subito messi alla ricerca del malvivente attivando l’applicazione per localizzare il tablet. I due quindi hanno seguito le tracce arrivando ad un negozio “Compro-oro” che ha confermato che poco prima un uomo aveva tentato di vendere una fede nuziale. Convinti che si trattasse del loro uomo, i due lo hanno seguito filmando anche la sua auto e avvertendo infine i carabinieri che lo hanno rintracciato, denunciandolo per  ricettazione e recuperando il borsone.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views