2.244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, neonato trovato positivo alla cocaina

Secondo gli inquirenti è possibile che, dopo aver assunto cocaina, mamma e papà abbiano toccato il figlio senza lavarsi le mani. In questo modo lo hanno drogato.
A cura di S. P.
2.244 CONDIVISIONI
Immagine

Mamma e papà di un bambino di sei mesi sono alla sbarra, difesi dall’avvocato Massimo Munari, indagati con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Sono finiti nei guai dopo che il loro bambino è stato trovato positivo alla cocaina. Della vicenda avvenuta a Padova ne scrive il Corriere del Veneto. Tutto è iniziato lo scorso ottobre quando mamma e papà, lei 23enne disoccupata e lui cuoco 38enne, hanno deciso di portare il loro bambino di sei mesi in ospedale. Il piccolo stava male: aveva la febbre che non scendeva e gli occhi sempre più rossi. I medici del reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Padova non hanno saputo formulare una diagnosi fino a quando, con gli esiti degli esami del sangue alla mano, hanno scoperto che il neonato era positivo al test sugli stupefacenti. In particolare il bambino era positivo alla cocaina.

I medici sono riusciti a salvare il bambino che ora si trova in una struttura protetta dove può vedere i genitori, non da soli, per ordine del Tribunale dei minori di Venezia. Dopo l’accaduto la Procura ha indagato i genitori e ha ordinato una perquisizione a casa loro. I genitori del bambino, da quanto si apprende, sono tossicodipendenti e in cura con il metadone: è possibile, secondo gli inquirenti, che dopo aver assunto cocaina abbiano toccato il figlio senza lavarsi le mani. E in questo modo che il bambino sarebbe stato drogato.

2.244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views