926 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ottiene un lavoro e manda una foto del suo pene (per sbaglio) al nuovo capo

Un modo di festeggiare quantomeno insolito quello di un 23enne americano che ha deciso di inviare un’immagine delle sue parti basse alla sua fidanzata. Purtroppo l’euforia per il nuovo impiego, gli ha giocato un bruttissimo scherzo.
A cura di B. C.
926 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato appena assunto in una società per le risorse umane. Così per festeggiare ha deciso di inviare una foto ad una sua amica. Non una foto qualsiasi, tuttavia. Ma un’immagine dei suoi genitali. Peccato per lui che l’ha inviata per sbaglio al responsabile della azienda per la quale avrebbe dovuto cominciare a lavorare. La storia è raccontata dal Mirror, che spiega come il 23 enne abbia accettato un nuovo lavoro per una ditta di St Charles, Illinois. Euforico per l’assunzione, ha deciso di festeggiare in un modo quantomeno singolare: si è scattato una foto al pene e ha fatto per inviarla probabilmente alla sua fidanzata. Purtroppo però ha selezionato il numero sbagliato e ha finito per inviare il messaggio al responsabile delle risorse umane col quale aveva appena terminato il colloquio decisivo per il nuovo incarico.

Secondo quanto scrive il Mirror, dopo aver ricevuto la foto a luci rosse, il manager l’avrebbe subito interpretata come un errore del mittente e ha ignorato il messaggio. Il ragazzo però, non ricevendo alcuna risposta, dopo un po’ ha inviato una nuova foto hot. Dall’altra parte però ancora nessuna replica. A quel punto ha deciso di chiamare quel numero: deve essergli gelato il sangue nelle vene, quando ha sentito la voce del dirigente dell’azienda per la quale era stato assunto. Secondo il Chicago Tribune, il manager ha poi segnalato l'uomo alla polizia, ma ha deciso di non sporgere denuncia. Non sorprende però che abbia ritirato l'offerta di lavoro per quel 23enne pasticcione.

926 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views