173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oslo, arrestato un italiano: vestito da donna ha ucciso il compagno del suo ex

Gianluca Ros viveva in Norvegia da un anno: avrebbe indossato una parrucca bionda da donna per poi pugnalare ripetutamente un quarantenne e il fidanzato di quest’ultimo, col quale in passato aveva avuto una relazione.
A cura di S. P.
173 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Ros, italiano di 47 anni che da circa un anno vive e lavora a Oslo, è stato arrestato dalla polizia norvegese. L’uomo è accusato di aver ucciso il nuovo compagno del suo ex fidanzato e di aver ferito quest’ultimo. Ros, vestito da donna, avrebbe aggredito la coppia sabato scorso sulle scale del loro appartamento. Da quanto è emerso, Gianluca Ros indossava una parrucca bionda da donna e una pelliccia quando ha atteso il suo ex compagno che, col nuovo fidanzato, tornava a casa dopo una vacanza alle Canarie. L’italiano si è appostato sulle scale e quando la coppia è arrivata ha pugnalato entrambi più volte, poi è scappato via e ha gettato i vestiti da donna vicino al fiume Alnaelya. Soccorsi dai vicini di casa, per uno dei due uomini non c'è stato nulla da fare. Il fidanzato dell’ex di Ros, un uomo di 40 anni, è morto poco dopo il ricovero all'ospedale di Ullevål a Oslo. L’altro uomo ha riportato delle ferite. Entrambi gli uomini aggrediti sono norvegesi e senza precedenti.

La fuga dell’italiano è durata poche ore – Scattate le indagini, la polizia norvegese è riuscita a rintracciare l'italiano poco dopo l’omicidio. “Abbiamo ricevuto una telefonata che si è rivelata corretta – ha dichiarato il capo della polizia Tor Gulbrandsen – Siamo andati sul posto e abbiamo arrestato l'uomo. In questo momento, non posso dire nulla di più su dove è avvenuta la cattura”. Ros, stando alle prime indagini, non avrebbe precedenti penali. Probabilmente ha ucciso per gelosia.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views