134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ordina uno smartphone online: gli recapitano un limone

La truffa sventata dai carabinieri di Stintino, che con la collaborazione dei colleghi calabresi, sono riusciti a denunciare per truffa un 41enne di Vibo Valentia.
A cura di Redazione
134 CONDIVISIONI
Immagine

Immaginate di aver bisogno con urgenza di uno smartphone mentre siete in vacanza. Ecco, ora immaginate di trovare un’offerta online che vi sembra particolarmente conveniente, in un sito affidabile e con tempi di consegna decisamente rapidi. Ora però immaginate anche se, al momento della consegna (sempre nella località in cui state trascorrendo giorni di sospirata vacanza), dunque a transazione economica avvenuta, vi arrivasse uno scatolo contenente… Un limone!. Ecco, è precisamente ciò che è avvenuto a una ragazza in vacanza a Stintino, in provincia di Sassari.

La sua disavventura è stata riportata dall’Ansa, che riprende una comunicazione della caserma dei carabinieri della località di villeggiatura sulla costa della Sardegna. La ragazza, infatti, non appena ricevuto il “pacco” con la sgradevolissima sorpresa, si è recata immediatamente al comando dei militari, per sporgere denuncia e cercare di recuperare i soldi investiti nell'acquisto del "limone". Grazie a una rapida indagine effettuata dai militari, è stato individuato l’autore della truffa, un quarantunenne di Vibo Valentia, che è stato immediatamente raggiunto da una denuncia per truffa e nei prossimi giorni dovrà provare a fornire una spiegazione plausibile del suo comportamento.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views