1.170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loris, il video choc della perizia di Veronica Panarello: canta e sale sulla sedia

Un filmato mandato in onda Quarto Grado mostra la donna condannata a 30 di carcere per l’omicidio del figlio in un presunto stato confusionale durante un colloquio in carcere con i periti incaricati dal giudice.
A cura di Biagio Chiariello
1.170 CONDIVISIONI
Immagine

Nell’ultima puntata di Quarto Grado, il programma in onda sulle reti Mediaset, è stato mostrato un video di un colloquio in carcere di Veronica Panarello, la donna condannata in primo grido a 30 anni di carcere per l’omicidio del figlio Loris Stival, con i periti incaricati dal giudice, su richiesta dell'avvocato Villardita che difende la donna, di valutarne la salute mentale. Una Veronica Paranello quasi irriconoscibile, molto magro e all’apparenza delirante, canta ‘Ti regalerò una rosa’ di Cristicchi e fa discorsi senza senso.  In studio l'avvocato di Davide Stival, il padre del bambino ucciso, commenta le immagini: “L’ho sempre sostenuto in maniera forte durante tutto il processo, l’ho pure sfidata in aula dandole del tu ed invitandola a dire la verità” – ha detto Daniele Scrofani – “sale sulla sedia, si copre con il giubbotto e dice di sentire freddo … come se stesse seguendo  un copione … ciò mi porta a concludere in modo assolutamente certo che la sua è finzione”. (Qui il video della perizia).

I medici che hanno esaminato Veronica Panarello, ne hanno decretato la piena capacità di intendere e di volere, pur riconoscendo “tratti disarmonici” della sua personalità. “Andrea?! C’è Andrea? No! No! Andrea no!”, esclama la donna nel video, sembra in stato di choc, alludendo al suocero, contro cui lei stessa ha puntato il dito, affermando che avrebbe ucciso il nipote perché aveva scoperto della loro relazione extraconiugale. Ma per l'accusa si tratterebbe di una "finta pazzia" che di fatto non ha condizionato le scelte dei magistrati che hanno condannato la donna alla pena richiesta dalla procura per l'omicidio del piccolo Loris.

1.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views