26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ogni giorno fa 16km a piedi per andare al lavoro, i colleghi gli comprano l’auto

Il 19enne statunitense Derrick Taylor in lacrime dopo che i colleghi gli hanno fatto trovare un’auto dopo averlo visto per u anno e mezzo fare 16km a piedi per andare al lavoro.
A cura di A. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono rimasto totalmente sopraffatto dallo stupore e dalla gioia. La generosità dei miei colleghi mi ha lasciato senza parole. Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me", così il 19enne statunitense Derrick Taylor ha raccontato la grande sorpresa e lo straordinario gesto di altruismo che i suoi colleghi hanno messo in campo per lui. Il giovane, che da oltre un anno e mezzo ogni giorno, col sole o con la pioggia, fa 16km a piedi per andare al lavoro e aiutare la madre gravemente ammalata, ora infatti potrà finalmente partire più tardi grazie alla sua nuova auto.

I suoi colleghi, impressionati dalla sua etica del lavoro, infatti hanno deciso di fare una colletta tra di loro e comprare una vettura la giovane che con la sua paga da magazziniere non può permettersela anche perché deve aiutare la famiglia. Per lungo tempo lo avevano incrociato in strada, anche nel cuore della notte mentre andava a piedi al lavoro per cominciare il suo turno alle quattro, ma il 19enne aveva sempre rifiutato un passaggio.

"Io non accettavo le loro offerte di darmi un passaggio perché non volevo dare disturbo" ha spiegato Taylor confessando di aver lavorato da quando aveva 14 anni e di voler diventare ora un autista del corriere dove lavora in modo da guadagnare di più. La patente l'ha già presa e ora con l'auto dei colleghi potrà fare sicuramente esperienza e raggiungere un giorno il suo traguardo

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views