98 CONDIVISIONI

Nuove minacce per Giulio Cavalli: una pistola carica nel suo giardino

Da anni costretto a vivere sotto scorta, l’attore e scrittore Giulio Cavalli è stato nuovamente minacciato. Una pistola carica è stata trovata nascosta vicino all’ingresso della sua residenza a Roma.
A cura di Susanna Picone
98 CONDIVISIONI
Immagine

Nel tardo pomeriggio di venerdì l’attore e scrittore Giulio Cavalli è stato nuovamente vittima di una intimidazione. Si tratta solo dell’ultima delle minacce che in questi anni hanno interessato l’ex consigliere regionale lombardo. Una pistola carica è stata ritrovata vicino all’ingresso della sua nuova residenza a Roma. Cavalli, in seguito al ritrovamento dell’arma, è stato convocato negli uffici della polizia per formalizzare la denuncia. La pistola, che appunto aveva un colpo in canna, era nascosta in una siepe vicino alla casa dell’attore. Sarebbe stata pronta per sparare.

Le parole del pentito Bonaventura a Fanpage – Da anni Giulio Cavalli è costretto a vivere sotto scorta a causa delle continue minacce nei suoi confronti. In passato alcuni proiettili erano stati fatti trovare all’esterno di un teatro milanese dove era in programma un suo spettacolo sulla presenza della mafia al Nord. Di recente, inoltre, il pentito Luigi Bonaventura ha confessato a Fanpage.it quello che era il piano della ‘ndrangheta per uccidere l’attore. Avrebbero dovuto simulare un incidente d’auto. Cavalli, che da qualche mese si è trasferito a Roma, in seguito all’ennesimo avvertimento è stato portato in una località protetta. Per Fanpage.it l'attore ha ideato RadioMafiopoli, una trasmissione che parla di mafia e mafiosità.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views