50 CONDIVISIONI

Nuota nel fiume pieno di coccodrilli, 18enne rischia il braccio: “L’ho fatto per una ragazza”

Il giovane australiano ha rischiato di perdere un braccio dopo un morso ma non è pentito: “Ne è valsa la pena, l’ho convinta a uscire con me”.
A cura di A. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Incurante dell'inutile pericolo a cui andava in contro, per scommessa si è tuffato nelle acque del fiume infestato da coccodrilli rischiando seriamente di essere mangiato dai rettili  e uscendone con un braccio ferito da un morso. È l'assurda avventura di un 18enne australiano, Lee De Paauw, che dopo essere stato attaccato da un coccodrillo con un morso al bracco, è riuscito a respingerlo prendendolo a pugni sul muso prima di scappare. Immediatamente soccorso dai presenti, tra cui alcuni suoi amici, il ragazzo è stato trasportato in ospedale dove è stato operato d'urgenza per tentare di salvargli il braccio sinistro.

L'episodio domenica pomeriggio nel fiume Johnstone, presso Innisfail, nel nord Queensland, quando, dopo una festa a base di bevute, il ragazzo ha accolto la sfida degli amici di tuffarsi nel fiume infestato da coccodrilli. Dopo l'operazione il ragazzo non è sembrato per nulla preoccupato da quanto gli è accaduto e nemmeno pentito del gesto anzi, come raccontano i giornali locali, ha spiegato che ne è valsa la pena perché il suo scopo era quello di attirare l'attenzione di una ragazza che gli piace per strapparle un appuntamento.

"Ne è valsa la pena, volevo vincere un appuntamento con una turista inglese" ha dichiarato Lee, aggiungendo: "Ho detto ai miei amici e alla ragazza che i turisti hanno più probabilità di essere attaccati dai coccodrilli rispetto agli australiani e abbiamo dunque deciso di andare giù al fiume per verificare la teoria". Il 18enne pur ammettendo di aver avuto paura in quei momenti si dice soddisfatto di aver raggiunto il suo scopo. "Non ho mai urlato tanto in vita mia. Attorno a me c'era un sacco di sangue, ma sono riuscito a convincere Sophie a uscire con me appena sarò dimesso dall'ospedale. Ne è valsa davvero la pena, lei è bellissima e dolce".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views