2.382 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoro, scontro fra due auto nella notte: Paola muore a 22 anni, gravi tre ragazzi

Lo schianto è stato devastante: la giovane è rimasta intrappolata tra le lamiere e per lei non c’e stato nulla da fare.
A cura di Antonio Palma
2.382 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sulla strada Orientale sarda nel tratto tra i comuni di Girasole e Tortolì, in provincia di Nuoro, è costato la vita ad una giovane ragazza del posto di 22 anni. La vittima dello schianto è Paola Cabras, 22enne residente nel piccolo centro di  Girasole che viaggiava da sola a bordo della sua utilitaria, una vecchia fiat 600.  La vettura si è scontrata con un'altra auto proveniente dalla direzione opposta in un impatto devastante che ha causato anche il ferimento grave degli occupanti dell'altro mezzo, tre giovani di 24, 25 e 27 anni.

L'episodio nella notte tra sabato e domenica intorno alle 3 del mattino. Secondo  un prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia stradale, che è accorsa sul posto e ha effettuato i rilievi del caso, l'utilitaria della 22enne stava svoltando in un'area di servizio, quando dalla direzione opposta è arrivata una Opel Astra con a bordo i tre giovani. L'impatto è stato devastante, l'auto della ragazza è stata letteralmente sbalzata oltre il guard rail, accartocciandosi.

Per Paola Cabras, rimasta intrappolata tra le lamiere, non c'è stato nulla da fare. Quando i vigili del fuoco l'hanno tirata fuori e primi soccorsi sono giunti sul luogo dell'incidente, per lei non c'era più nulla da fare e i medici non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. I tre giovani invece sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza  all'ospedale di Lanusei dove sono stati ricoverati in prognosi riservata

2.382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views