172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nota dei puntini sulla pelle del figlio di 4 mesi, scopre che il bimbo ha la meningite

La donna inglese ha deciso di condividere la sua storia per mettere in guardia le altre madri dai primi sintomi della terribile malattia.
A cura di A. P.
172 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto che sulla pelle del figlioletto di 4 mesi erano apparsi dei piccoli puntini inizialmente ha pensato ad una eruzione cutanea e ad una allergia ma in meno di 24 ore il corpo del piccolo è stato completamente ricoperto di macchie portando a scoprire che il bimbo in realtà era affetto da meningite. La storia è stata raccontata dalla stessa madre, Annabella Hanslow, una donna inglese di Walsall, nelle West Midlands, per mettere in guardia gli altri genitori sui primi sintomi di una malattia che si può rivelare devastante portando anche alla morte.

Come ha spiegato ai media locali la madre, diffondendo anche le foto del piccolo per sensibilizzare i genitori, anche i medici dell'ospedale sono rimasti sorpresi dallo sviluppo repentino della malattia dopo che il bimbo era stato portato al pronto soccorso per i primi puntini e una leggera febbre. Solo quanto al piccolo Ashley-Jay Greatorex è stata diagnosticata la meningite sono partire le cure necessarie ma il piccolo resta ancora grave e ricoverato in ospedale.

Momenti drammatici per la mamma dopo che i medici le avevano detto di prepararsi al peggio in quanto il piccolo era stato colpito da meningite con sepsi. "Ha dovuto sottoporsi a così tante tortura senza ottenere nulla. Non è affatto giusto. Fissandolo negli occhi mi accorgo che i suoi occhi stanno chiedendo aiuto e io non posso darglielo. Mi sento da schifo" ha spiegato la donna che, rivolta alle altre madri, ha concluso: "Se vedete qualcosa che non va nei piccoli fidatevi del vostro istinto e non lasciate che gli altri vi dicano cosa fare".

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views